Google+

venerdì 10 febbraio 2012

Sabato 18 Febbraio, alle ore 18.40 il Cariparma Baseball sarà protagonista della puntata Fuori Di Gusto su La7 D


Fede e Tinto. @www.parmabaseball.it

E' raro sentir parlare di baseball in TV in Italia. Eppure qualcosina si muove. 
Sabato scorso il diamante dello stadio “Nino Cavalli” di Parma (quando ancora non era sommerso dalla neve) si è trasformato nel set di 'Fuori di Gusto'' programma TV che propone tour eno-gastronomici in varie località d'Italia. 

Per la puntanta del 18 febbraio hanno scelto Parma ed in particolare lo stadio della Città. I due protagonisti Fede e Tinto hanno intrapreso alcune azioni di gioco caratteristiche insieme ad alcuni giocatori del Cariparma. Questa è sicuramente una grandissima occasione per far vedere il nostro sport a chi non ha neanche idea che si giochi a Baseball in Italia (e sono una marea).

Vedremo come sarà la puntata!! 

Appuntamento sabato 18 febbraio, ore 18.40 su La7 D.

5 commenti:

  1. Il mio italiano non è così buono. Così ho usato un traduttore. Saremo in grado di vedere questo su internet? Se è così, sapete quando? Sto scrivendo dal Michigan, USA e vorrei vedere questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, non sono sicuro se lo fanno in diretta, ma sicuramente qui vedrai la puntata in replica qualche giorno dopo http://www.la7.it/fuoridigusto/
      Ciao matt!!

      Elimina
    2. If you do not understand my reply contact me again!

      Elimina
  2. Grazie mille. I didn't want to ask the question in English out of respect for the blog. I'm a avid baseball fan who tries to keep up with baseball from around the world.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Do not worry, write in English, is not a problem for me, in Italy we are pleased to see that we are followed in the world :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...