![]() |
© www.mlb.mlb.com |
L’ex St. Louis Cardinals Albert Pujols ha battuto i suoi primi due fuoricampo con i Los Angeles Angels. Due HR, in una sola gara e in due turni di battuta di fila. Niente male. Evidentemente, indossare la nuova maglia non ha influito minimamente sul suo rendimento in campo, magari gli portano bene i colori bianco e il rosso, caratteristici di entrambi i team!
![]() |
© www.nbchardballtalk.files.wordpress.com |
La gara dove si è scatenato è White Sox - Angels di ieri (mercoledì), gara di Spring Training (Cactus League), giocata a Grendale, in Arizona, e terminata 9 a 7 per Chicago. Dopo aver subito un hit by a pitch nel primo inning, Pujols ha risposto al terzo con un imponente homer da tre punti sulla parte sinistra del campo del Camelback Ranch. Nel quinto inning ha poi battuto il secondo fuoricampo dietro l’esterno centro a ben 124 metri dal piatto di casa base!
![]() |
Dall’inizio dello Spring Training, fino a prima della partita di mercoledì aveva .429 di media battuta (6 su 14) e ora ha un tondo tondo .500 con 8 RBI, 6 punti fatti, 8 valide tra cui, oltre che i due HR, anche 3 doppi, il tutto in sette partite.
Pujols ha firmato lo scorso dicembre un contratto di dieci anni da 240 milioni di dollari con gli Angels e da come sta rendendo in campo, li vale proprio tutti!!
Nessun commento:
Posta un commento