Google+

giovedì 15 marzo 2012

Albert Pujols ed i sui primi due HR con i Los Angeles Angels


© www.mlb.mlb.com
L’ex St. Louis Cardinals Albert Pujols ha battuto i suoi primi due fuoricampo con i Los Angeles Angels. Due HR, in una sola gara e in due turni di battuta di fila. Niente male. Evidentemente, indossare la nuova maglia non ha influito minimamente sul suo rendimento in campo, magari gli portano bene i colori bianco e il rosso, caratteristici di entrambi i team!

© www.nbchardballtalk.files.wordpress.com
'Francamente non ci bado.' Dice Pujols sul tema del cambio di casacca. 'Cerco solo di avere il miglior swing su ogni palla. Non sto seduto la fuori pensando al modo migliore per mandare la palla fuori dallo stadio, cerco solo di colpirla bene al centro, farla andare profondo e di fare buoni swing ogni giorno.'

La gara dove si è scatenato è White Sox - Angels di ieri (mercoledì), gara di Spring Training (Cactus League), giocata a Grendale, in Arizona, e terminata 9 a 7 per Chicago. Dopo aver subito un hit by a pitch nel primo inning, Pujols ha risposto al terzo con un imponente homer da tre punti sulla parte sinistra del campo del Camelback Ranch. Nel quinto inning ha poi battuto il secondo fuoricampo dietro l’esterno centro a ben 124 metri dal piatto di casa base!

© www.brettkleinman.com
    'Speriamo di riuscire a vedere spesso due fuoricampo in una sola gara quest'anno!' Ha detto il manager degli Angels Mike Scioscia. 'E' bello ammirare i suoi swing e vederlo prendere confidenza a casa base. Credo che si sentiva bene dopo il secondo HR, perché sta iniziando a trovare i tempi giusti.'

    Dall’inizio dello Spring Training, fino a prima della partita di mercoledì aveva .429 di media battuta (6 su 14) e ora ha un tondo tondo .500 con 8 RBI, 6 punti fatti, 8 valide tra cui, oltre che i due HR, anche 3 doppi, il tutto in sette partite.

    Pujols ha firmato lo scorso dicembre un contratto di dieci anni da 240 milioni di dollari con gli Angels e da come sta rendendo in campo, li vale proprio tutti!!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...