Google+

giovedì 8 agosto 2013

John Farrell ed i suoi "magici" Boston Red Sox del 2013

John Farrel manager dei Red Sox @sportsworldreport.com


I Boston Red Sox, devo ammetterlo, con mia grande soddisfazione, sono tra le più forti squadre della MLB 2013 e stanno letteralmente dominando l'American League. Dopo 116 partite stanno viaggiando a 70 vittorie. Sono primi in tutta la MLB (insieme ai Braves), superando, a 43 partite dalla fine del campionato, il triste risultato del 2012: 69 vittorie.  

Le statistiche sono impressionanti. Nel campionato 2013 sono i primi in: punti fatti, doppi, RBI e basi ball. Sono secondi in valide fatte e tripli e sono la terza migliore squadra in media battuta.

Per il manager John Farrell questi Bosox del 2013 sono proprio una squadra magica, che non ha nulla da invidiare alla formazione storica dell'annata 2004, per intenderci, quella che vinto le World Series dopo ben 86 anni di digiuno

Qui sotto riporto la traduzione di alcune di dichiarazioni che il manager ha rilasciato i giorni scorsi, raccolte dal sito NESN.com, riguardo i suoi Boston Red Sox.

Questa squadra è magica come quella del 2004? I giocatori hanno notato che è più divertente giocare come una squadra e vincere? - Rob Dorris

Senza dubbio. E ' passato molto tempo da quando ci sono stati così tanti ragazzi con carattere nella stessa clubhouse  e con lo stesso obiettivo ogni giorno. Nei primi mesi dell'anno non ero sicuro del fatto che avrebbero avuto successo. Credo che ora sappiamo che la risposta è però sì. Più si va avanti durante la stagione, più i personaggi vengono fuori, e quindi meglio li conosciamo. Penso che questa sarà una corsa divertente per il resto della stagione.

Come cambiano le emozioni nel pensare alla scorsa stagione e poi vedere che i Red Sox sono al primo posto quest'anno? - Josh Williams
Dustin Pedroia e David Ortiz @yawkeywaystore.com
L'anno scorso è stato un anno così strano. Credo che la mia prima stagione, quella del 2001 è stata simile, ma era la mia prima stagione, e non avevo niente di paragonabile. La cosa che mi stupisce è la rapidità con cui Ben Cherington ha cambiato completamente rotta ed ha ricostruito la squadra durante l'offseason 2012.

Pensi che i Red Sox avrebbero dovuto far firmare Cody Ross invece di Shane Victorino? - Mike Talon 

Se tu mi avessi chiesto questo alla fine dello scorso anno, avrei detto Cody Ross. Ora che ho avuto la possibilità di vedere Shane Victorino ogni giorno, penso che i Bosox fatto la scelta giusta. Ross è un giocatore che gioca male e corre letteralmente attraverso i muri per voi. Non fraintendetemi - Amo Ross e penso che sia un ottimo giocatore e un ragazzo ancora migliore - ma c'è la possibilità che Victorino possa essere necessario anche il prossimo anno o per lo meno i dirigenti hanno in mente questa opzione.

Vedi qualche altro giocatore della MLB che ha la competenza, dedizione ed un onore simile a Dustin Pedroia? - John @McFleigh

Ho sempre avoto una sorta di sesto senso per Cal Ripken. Ha trascorso tutta la sua giovinezza per ottenere i risultati che ha avuto. Non credo che il suo record potranno mai essere superati. Penso che ha avuto una mentalità molto simile a quella di Dustin Pedroia - incentrata sul trovare il modo per vincere ogni giorno. 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...